Playmobil 71020 Ferrari SF90 Stradale con personaggi e accessori
• Inconfondibilmente Ferrari: l'esclusivo logo Ferrari è visibile sul volante, sul cofano, sul bagagliaio e sui cerchioni.
• Goditi le ore di sole: il tetto può essere rimosso per giocare con gli interni. Anche il cofano motore posteriore può essere aperto.
• Ingegnosa tecnologia di illuminazione: premendo il pulsante nella parte inferiore del veicolo, è possibile accendere il modulo luci con luci anteriori e posteriori e l'illuminazione del cruscotto. Con funzione di spegnimento automatico dopo 2 minuti.
• Seduto saldamente: c'è spazio per due figure nel veicolo, che possono essere fissate utilizzando i morsetti per i piedi.
• Per i fan della Ferrari: la supersportiva PLAYMOBIL è un regalo ideale per gli amanti dei modellini di auto e per i fan della Ferrari.
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
La supercar della serie Ferrari ora in scala Playmobil con personaggi e accessori
PLAYMOBIL Ferrari SF90 Stradale
Una nuova, entusiasmante supersportiva si sta facendo strada nella flotta di auto PLAYMOBIL: la Ferrari SF90 Stradale. La Ferrari SF90 Stradale di PLAYMOBIL affascina con le sue linee eleganti e aerodinamiche, il colore rosso brillante tipico delle auto sportive Ferrari, il design degli interni autentico e le funzioni di illuminazione realistiche. Quando il tetto viene rimosso, l'interno dettagliato si rivela con cruscotto illuminato e volante con logo Ferrari. C'è spazio per due personaggi PLAYMOBIL nel veicolo. Anche il cofano motore posteriore può essere aperto e rivela la vista del motore V8. L'illuminazione si accende tramite un pulsante nella parte inferiore del veicolo. Questa fedele replica con grande attenzione ai dettagli non ispirerà solo gli appassionati di auto e gli amici della Ferrari.
- MPN
- 71020
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento