COMPUTER BAMBINI SPIDERMAN: Un laptop interattivo e illustrato per entrare nel fantastico mondo di Marvel Spidey avvicinarsi alla tecnologia in modo sicuro. Tanti contenuti animati per imparare lettere, numeri, prime parole e per riconoscere i suoni.
EDUCATIVO ELETTRONICO: Il bambino scoprirà l'alfabeto, i suoni delle lettere e si avvicinerà alla lettura scoprendo lettera per lettera le prime parole. Sarà possibile imparare le melodie più famose, rispondere alle domande e giocare allenando la destrezza e la memoria.
GIOCO BILINGUE: 13 attività di gioco, in Italiano e in Inglese, semplici ed intuitive che stimolano l’autonomia del bambino. 2 minuti di audio (suoni, musiche e parole), per assecondare il regolare livello di attenzione dei più piccoli
COMPUTER BAMBINI: Un laptop interattivo e illustrato per i bambini più piccoli che vogliono avvicinarsi alla tecnologia in modo sicuro. Tanti contenuti animati per imparare lettere, numeri, prime parole e per riconoscere i suoni.
EDUCATIVO ELETTRONICO: Il bambino scoprirà l'alfabeto, i suoni delle lettere e si avvicinerà alla lettura scoprendo lettera per lettera le prime parole. Sarà possibile imparare le melodie più famose, rispondere alle domande e giocare allenando la destrezza e la memoria.
GIOCO BILINGUE: 13 attività di gioco, in Italiano e in Inglese, semplici ed intuitive che stimolano l’autonomia del bambino. 2 minuti di audio (suoni, musiche e parole), per assecondare il regolare livello di attenzione dei più piccoli
ALFABETIERE INTERATTIVO: Un alfabetiere elettronico per scoprire l'alfabeto e i numeri. Un gioco educativo elettronico parlante per familiarizzare con l’alfabeto e ascoltare i suoni collegati alle parole illustrate.
GIOCO BILINGUE: oltre 350 contenuti educativi tra cui lettere, numeri, parole, animali, frutti e oggetti. Sia Italiano che Inglese.
MODALITA' DI GIOCO: grazie alle tre diverse modalità di gioco permette al bambino di conoscere le lettere, il loro suono, le prime parole, i primi numeri e le quantità.
EDUCATIVO ELETTRONICO: È possibile divertirsi ad ascoltare suoni divertenti e provare a rispondere ai quiz per verificare il livello di apprendimento. Le attività di gioco permettono ai bambini di compiere i primi passi verso il mondo della lettura.
PUZZLE ALFABETO: Grande puzzle da pavimento a tema alfabeto con 24 maxi tessere e lettere sagomate da incastrare. Puzzle bambini completo: 100x70 cm
SCOPO DEL GIOCO: Un gioco classico per avvicinare il bambino all'apprendimento delle lettere e delle prime parole
CARATTERISTICHE: Gli incastri autocorrettivi allenano l'attenzione e permettono al bambino di giocare in totale autonomia
GIOCO SOSTENIBILE: questo puzzle rientra tra i prodotti della linea Play for Future, fatti interamente con materiali riciclati
GIOCO EDUCATIVO: un gioco Sapientino per bambini dai 3 anni. Made in Italy
COMPUTER EDUCATIVO: i contenuti educativi di Sapientino in un unico laptop interattivo pensato per i bambini di età prescolare.
LAPTOP PORTATILE: un gioco elettronico perfetto per divertirsi a imitare le attività dei grandi. Un computer educativo sullo stile di un vero laptop da portare con sé, per imparare ovunque e in qualunque momento.
4 MODALITA' DI GIOCO: con 30 attività di logica, calcolo, italiano, musica e tanto altro ancora aiuta i bambini ad avvicinarsi ai concetti tipici dell'età prescolare in modo facile e coinvolgente.
CARATTERISTICHE DEL LAPTOP: con schermo lcd retroilluminato, tastiera alfa-numerica con tasti grandi e simpatiche animazioni che guidano il bambino durante il gioco interattivo. La tecnologia è senza onde.
MONTESSORI NUMERI: un gioco educativo basato sulla percezione tattile, per aiutare il bambino a conoscere i numeri secondo il metodo Montessori.
CONTENUTO DEL GIOCO: 10 tessere delle cifre smerigliate, ovvero con una speciale finitura ruvida da toccare per memorizzarne la forma, tessere quantità e gettoni.
STIMOLA IL PENSIERO NUMERICO: grazie all'attività di abbinamento tra i numeri e le tessere quantità e ai gettoni del pari e dispari. Inoltre favorisce la memoria, la concentrazione e la logica.
APPRENDIMENTO TATTILE: il bambino attraverso il tatto impara inizialmente a riconoscere la forma dei numeri e poi sviluppa la capacità di associazione abbinandoli alle tessere quantità e ai gettoni
Una lavagna davvero speciale per disegnare, cancellare e ricominciare di nuovo, per non smettere mai di giocare!
Con tre stampini dalle forme geometriche per arricchire le creazioni realizzate.
Grazie alla pratica maniglia potrà essere trasportarla ovunque.
Stimola la creatività e la manualità.
Età consigliata: + 4 anni.