Bambola Cicciobello Bua Tantecure Bambolotto Tante Cure Giochi Preziosi
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Bambola Cicciobello Bua Tantecure Bambolotto Tante Cure Giochi Preziosi

CICCIOBELLO BUA TANTECURE 42CM  ‎CCB91000

89,90 € Tasse incluse

73,69 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Con Cicciobello, l'emozionante esperienza di essere mamma rivive in un gioco senza tempo: un simbolo di tradizione e un marchio rassicurante che da sempre conquista intere generazioni di bambine.Cicciobello nasce nel 1962, affermandosi subito come fenomeno grazie alla combinazione vincente di due fattori: la tradizione del "gioco dell'affetto" unita a tecnologie d'avanguardia per un ciclo di gioco sempre più complesso, interattivo e al passo con i tempi .Dopo più di 50 anni ininterrotti di successi è ancora e sempre sarà Cicciobello, il più desiderato e il più amato.Il marchio Cicciobello gode di un'elevata reputazione a livello internazionale, grazie anche ai valori positivi ed emotivi su cui si basa, come la tenerezza, l'affetto, lo stile italiano e la qualità del prodotto.A Cicciobello tradizione e tecnologia si incontrano permettendo alle bambine di divertirsi in modo sicuro, immedesimandosi nel ruolo della mamma e prendendosi cura del proprio piccolo.Il gioco di ruolo è di fondamentale importanza nella crescita: ti permette di esprimere ciò che sei e ciò che vorresti essere; sperimentare e sperimentare se stessi; prendere coscienza di sé e costruire così la propria personalità.La qualità e la storicità di un marchio come Cicciobello permettono ai bambini di metterlo in pratica in totale sicurezza.

JD-W1QB-I5XO
Disponibile
8056379121305
MPN
‎CCB91000

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)