Targa Personalizzata per Veicoli Elettrici Bambini – Nome, Numero o Scritta su Misura – Compatibile con Modelli Mondialtoys
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Targa Personalizzata per Veicoli Elettrici Bambini – Nome, Numero o Scritta su Misura – Compatibile con Modelli Mondialtoys

Targa personalizzata per veicoli elettrici per bambini compatibile solo con i modelli presenti nel nostro catalogo Mondialtoys

✍️ Personalizzazione con nome numero o scritta a scelta inviare il modello del veicolo dopo l'acquisto

⏱️ Realizzazione su misura in 24/48 ore dall'ordine, successivamente sarà messo in spedizione

📦 Spedizione rapida dopo la produzione disponibile in tutta Italia

🔧 Come ordinare la tua targa personalizzata

Per procedere con l'ordine, comunica il modello del veicolo per il quale desideri la targa personalizzata, insieme alla scritta o numero che vuoi incidere.
💬 Invia i dettagli via WhatsApp al numero: 0815281273
📧 Oppure, invia un'email a info@mondialtoys.it.

20,00 € Tasse incluse

16,39 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 14 giorni

🔧 Targa personalizzata per veicoli elettrici per bambini

Realizza la tua targa esclusiva con il nome, numero o scritta che preferisci!
La targa è compatibile solo con i veicoli elettrici presenti nel nostro catalogo.

📝 Come procedere all’ordine:
Dopo l’acquisto, il cliente è tenuto a comunicare il modello esatto del veicolo per cui la targa è destinata (scegliendolo tra i prodotti disponibili nel nostro catalogo), e a fornire il testo personalizzato da incidere.
💬 Invia i dettagli via WhatsApp al numero: 0815281273
📧 Oppure, invia un'email a info@mondialtoys.it.

Tempi di lavorazione:
Essendo un prodotto personalizzato, sono necessari 24/48 ore lavorative per la realizzazione della targa prima della spedizione.

📦 La spedizione verrà effettuata subito dopo la produzione, secondo i tempi indicati nella scelta del corriere.

Nota importante sul diritto di recesso: Questo prodotto è personalizzato su richiesta del cliente e viene realizzato in base alle indicazioni fornite al momento dell’ordine (es. nome, numero o scritta personalizzata).
Ai sensi dell’art. 59, lettera c) del Codice del Consumo, il diritto di recesso non è applicabile ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Si raccomanda di verificare con attenzione il testo inserito prima di concludere l’acquisto, in quanto non sarà possibile effettuare resi o annullare l’ordine una volta confermato.

Disponibile

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)