Auto Macchina Elettrica per Bambini 12V AUDI e-tron Sportback con Telecomando Sedile in Pelle Tappetini Omaggio
- Macchina elettrica per bambini Audi e-Tron Sportback con licenza ufficiale.
- Batteria 12V 4,5Ah, 2 Potenti Motori da 12V
- Telecomando parentale 2.4Ghz Soft Start, ammortizzatori reali
- Sedile in Pelle e Cintura di Sicurezza, Porte Apribili
- Ingresso USB per collegare il vostro dispositivo di riproduzione della musica in formato MP3
- Tappetini con Logo Ufficiale Audi in omaggio
- Batteria e Caricabatterie Inclusi
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Bellissima Auto elettrica per bambini Audi e-tron Sportback con licenza ufficiale Full Optional. Macchina di altissima qualità dotata di 2 motori con marcia avanti e retromarcia. Massima sicurezza in quanto è completa di telecomando a distanza per il controllo parentale da parte dei genitori, l'auto ricca di optional monta anche un lettore Mp3 con cassa stereo, luci led anteriori e posteriori, un ingresso usb per far ascoltare ai vostri bambini le musiche che piu' amano. Specifiche Prodotto: Batteria: 1 x 12V 4,5Ah - 1 Telecomando ( Parental Control ) - Luci e Suoni Realistici - Doppio Motore da 12V - Porte laterali apribili - Dimensioni dell'auto: 108 x 60 x 47 cm - Velocità massima raggiungibile: 3-5 Km/h - Peso auto 15 kg - Tempo di ricarica: 7 ore per una ricarica completa - Contenuto della Confezione: 1 x Auto Elettrica per Bambini Full optional 1 x Telecomando ( Parental Control ) - Sedile in Pelle - Tappetini con logo ufficiale Audi in Omaggio - 1 x Caricabatterie
- MPN
- QLS-6688
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento