Clementoni 17434 L'orchestra Salterina Tappeto Musicale per Bambini
- L'ORCHESTRA SALTERINA: un tappeto musicale interattivo pensato per i bambini, con luci, suoni e melodie che invitano i piccoli a ballare e saltare, stimolando lo sviluppo motorio e sensoriale attraverso il gioco e la musica
- IMPARARE GIOCANDO: questo tappeto musicale combina suoni, luci e melodie per coinvolgere i bambini in un'esperienza di gioco attiva, aiutandoli a sviluppare le abilità motorie e il senso del ritmo conoscendo le note musicali e gli strumenti mentre si divertono
- COME GIOCARE: i bambini possono saltare e ballare sul tappeto, attivando suoni e luci a ogni passo; con due modalità di gioco per apprendere ritmo, note e strumenti attraverso quiz e melodie, l'apprendimento diventa un'attività fisica e gioiosa
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Un tappetone elettronico musicale per giocare in movimento e imparare sulle note dell'allegria! Con 2 modalità di gioco, per apprendere il senso del ritmo, le note musicali, gli strumenti e tanto altro ancora grazie a semplici quiz basati sulle associazioni. Premendo con le mani sui tasti degli strumenti musicali il bambino può ascoltare simpatiche melodie, con il tasto "direttore d'orchestra" si cambia canzone... ed è tutta un'altra musica! E con la modalità di gioco in piedi, premendo i tasti del tappetone con i piedi il bambino impara a riconoscere i versi degli animali e i primi numeri giocando in movimento. Sviluppa la manualità, le capacità motorie e logiche. Un gioco musicale consigliato per i bambini a partire dai due anni.
- MPN
- 17434
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento