Barbie Casa di Malibu con 2 piani 6 stanze ascensore altalena e più di 30 pezzi HCD50
- La casa a 2 piani include una camera da letto, un bagno, una cucina, una sala da pranzo, un salotto e un armadio con finiture moderne e l'inconfondibile stile Barbie.
- Inventa tutte le storie che vuoi grazie a funzionalità divertenti, come la poltroncina altalena che funge anche da ascensore e altre trasformazioni, per possibilità di narrazione sempre nuove.
- Abbassa i letti a castello per organizzare un pigiama party e alza e abbassa la parete del salotto per passare da una serata film a una festa di compleanno!
- Oltre 30 pezzi tra cui accessori per dare vita alle tue storie e arredi simpatici, come un elegante divano, un tavolo su cui è possibile collegare altri pezzi e molto altro.
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
I bambini possono trascorrere vacanze da sogno con il playset Barbie Casa di Malibu! Basta aprire all'immaginazione le porte di questa casa delle bambole a 2 piani di Barbie per scoprire infinite possibilità di gioco, grazie a sei aree diverse, tra cui una camera da letto, un bagno, una cucina, una sala da pranzo, un salotto e un armadio. Questa casa di Barbie stimola la creazione di storie sempre divertenti, con un design moderno ed elegante e funzionalità fantastiche, come una poltroncina altalena che funge da ascensore e una parete che si alza e si abbassa, per creare la scena ideale per una serata film o una festa di compleanno! Il playset Barbie Casa di Malibu, con oltre 30 pezzi per dare vita alle tue storie, tra cui un cagnolino, arredi simpatici e altri accessori, è il regalo perfetto per i bambini dai 3 anni in su. Bambole in vendita separatamente. Colori e decorazioni possono variare.
- MPN
- HCD50
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento