LEGO Super Mario 71432 Pack di Espansione Il Veliero Sommerso di Dorrie con Barca e 4 Personaggi
- Pack di Espansione Il Veliero Sommerso di Dorrie: questo gioco per bambini e bambine da 7 anni in su offre una divertente caccia al tesoro, con un relitto di barca LEGO Super Mario da costruire
- 4 personaggi Super Mario in mattoncini: i piccoli possono cavalcare Dorrie con LEGO Mario, LEGO Luigi o LEGO Peach (personaggi non inclusi), per sconfiggere il Pesce smack, il Pesce gnam e il Calamako
- Divertenti giochi creativi: il relitto può essere esplorato con un personaggio interattivo, dietro la piattaforma è presente un Blocco chiave, e lo scrigno del tesoro può essere aperto per ottenere una gemma
- Gioco da collezione per bambini: in questo giocattolo LEGO Super Mario, il Blocco offre ricompense casuali; se il Pesce gnam mastica una figura interattiva, viene attivata una reazione
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Playset creativo ricco di azione per bambini
Con questo Pack di espansione, i bambini possono costruire il proprio livello subacqueo LEGO Super Mario.
Aggiungilo a uno Starter Pack (disponibile a parte)
Per il gioco interattivo, è richiesto uno Starter Pack (71360 con LEGO Mario, 71387 con LEGO Luigi o 71403 con LEGO Peach).
Pack di espansione Il veliero sommerso di Dorrie LEGO Super Mario
Una figura di Dorrie
Cavalca il Dorrie ed esplora il relitto.
Blocco chiave
Gira la piattaforma e trova il blocco chiave nella conchiglia.
Nemici in mattoncini
Sconfiggi il Pesce Smack, il Pesce Gnam e il Calamako.
Blocco ?
Ottieni ricompense random visitando il Blocco ?
Forziere
Apri lo scrigno del tesoro per prendere la gemma.
App LEGO Super Mario
Contiene istruzioni per la costruzione, idee creative, ecc.
- MPN
- 71432
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento