Lego Super Mario 71405 Pack espansione Pinne di Stordino
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Lego Super Mario 71405 Pack espansione Pinne di Stordino

  • Porta in alto l’azione di LEGO® Super Mario™ con il Pack espansione Pinne di Stordino. Il Pack include il modello costruibile di un cielo e di una nuvola con pinne per 2 Stordini LEGO, oltre a un trampolino fungo e un Blocco tempo. Aiuta LEGO® Mario™, LEGO® Luigi™ o LEGO® Peach™ (personaggi non inclusi) a saltare dal trampolino fungo e atterrare sulle pinne alle due estremità della nuvola per rovesciare gli Stordini e ottenere monete digitali. (nota: per il gioco interattivo è richiesto lo Starter Pack 71360, 71387 o 71403)
  • Le istruzioni per la costruzione di questo set sono disponibili nell’app companion LEGO Super Mario. L'app suggerisce anche altri modi per costruire e giocare in modo divertente e include un forum sicuro per condividere le idee.

28,50 € Tasse incluse

23,36 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Pack di espansione con percorso tra le nuvole

Crea una sfida nei cieli con Sordino e le sue pinne e i personaggi interattivi (non inclusi).

Pack espansione Pinne di Stordino

Una sfida a colpi di pinne

Salta su ogni pinna per far ribaltare i 2 Stordini.

Ribalta e sconfiggi

Salta sulle Action Tag degli Stordini per sconfiggerli.

Trampolino fungo arancione

Salta dal Trampolino dei Funghi per raggiungere gli Stordini.

Blocco tempo

Salta sul Blocco Tempo per ottenere più tempo.

Lego
71405
Disponibile
MPN
71405

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)