Fisher Price HRB60 Consolle per DJ Gioca e Impara tavolino con tastiera musicale luci e contenuti Smart Stages
- Tavolino a tema musicale con 3 modalità di gioco per la tastiera musicale, luci multicolore e 12 stimolanti attività per la motricità
- Più di 100 canzoncine, suoni e frasette! Premi gli otto tasti della tastiera musicale, gira il disco luminoso di Cagnolino o premi il tastierino dei numeri che si illumina
- 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare i colori, le forme, i numeri, i calcoli, i contrari e l'alfabeto. Usa il pulsante a forma di globo per selezionare la lingua: italiano, spagnolo castigliano, portoghese o inglese
- Registra e riascolta: registra un messaggio divertente e la consolle lo trasformerà in una canzone
- Contribuisce allo sviluppo di motricità fine, equilibro e coordinazione, introducendo contemporaneamente il concetto di causa-effetto.
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
I piccoli artisti musicali possono affinare la loro motricità fine mentre si scatenano al ritmo di musica di Cagnolino con il Centro Attività Ridi e Impara Consolle per DJ Gioca e Impara di Fisher-Price. Questo tavolino interattivo per l'apprendimento è dotato di una tastiera musicale con 3 modalità di gioco, 12 attività per sviluppare la motricità fine e 3 livelli di apprendimento Smart Stages per permettere ai più piccoli di imparare giocando man mano che crescono. Rimuovi le gambe del tavolino per il gioco da seduti e attaccale quando i piccoli imparano a stare in piedi per farli giocare con la consolle per DJ. Usa il pulsante a forma di globo per selezionare la lingua: italiano, spagnolo castigliano, portoghese o inglese.
- MPN
- HRB60
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento