Triciclo QPlay Evolutivo ANT Plus 2 in 1 Pieghevole
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-15%Non disponibile

Triciclo QPlay Evolutivo ANT Plus 2 in 1 Pieghevole

  • TRICICLO ANT PLUS 2IN1: Triciclo con maniglione telescopico dal design sportivo e moderno, dotato di comodo sellino, resistente telaio in metallo, cestello portaoggetti e cinture di sicurezza; con 2 modalità d'utilizzo
  • MANIGLIONE TELESCOPICO: Il manico telescopico è regolabile a tre posizioni in base all'altezza dell'adulto, per guidare il bambino nelle sue prime esperienze
  • SPINGI E VAI: La cintura di sicurezza e il comodo maniglione estensibile permettono all'adulto di spingere il triciclo
  • PEDALATA LIBERA: Rimuovendo il maniglione, il bambino può pedalare liberamente e divertirsi ad esplorare intorno a sé
  • RUOTE IN GOMMA: ANT PLUS è comodo da guidare grazie alle ruote in gomma morbida antiforatura
  • Triciclo richiudibile e facile da trasportare

46,67 € Tasse incluse

38,25 € Tasse escluse

54,90 € -15%

block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Triciclo Evolutivo ANT Plus 2 in 1 adatto per bambini a partire dai 18 mesi di età. Massima cura dei dettagli con telaio in metallo di alta qualità. Certificato secondo le attuali normative CE. Unico nel suo genere, evolutivo, asta di guida estraibile e regolabile con maniglia a più posizioni. Ruote in gomma morbida antiforatura, più alte e sagomate in abs, super silenziose per dare max aderenza al suolo e utilizzabile anche su superfici meno perfette. Seggiolino regolabile dotato di cinture di sicurezza. L'esclusivo sistema brevettato permette con un semplice pulsante piegare facilmente il triciclo. Multifunzionale che si modifica seguendo la crescita del bambino. Ampio cestello posteriore. Peso massimo supportato 25Kg

EJ-EPS1-ECLA
7290115246186
MPN
T2208_Variant

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)