Chicco 092220 Thermo Family Termometro a Infrarossi con App, Bianco
- Rapido e preciso, senza infastidire il bambino
- Consente di rilevare la temperatura da 4 - 6 cm di distanza e in un solo secondo
- Ampio display retroilluminato per l'uso notturno
- Scaricando l'applicazione Chicco baby universale avrete a disposizione un diario delle diverse misurazioni
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Chicco. Al vostro fianco, in ogni momento
Ci impegniamo quotidianamente ad essere vicini ai genitori con tutta la nostra passione e competenza, per rendere ognuno di quei momenti un momento speciale.
Chicco Thermo Family Termometro clinico ad infrarossi collegato alla app
Thermo Family è un termometro a infrarossi per la misurazione remota della temperatura, può essere sincronizzato con lo smartphone o essere utilizzato come un normale termometro. Grazie all'app Chicco Baby universe puoi condividere i dati ovunque tu sia. In un secondo, Thermo Family fornisce la temperatura corretta e aggiorna i dati sul tuo profilo. L'indicatore della febbre mostra rapidamente se la temperatura è alta (volto triste) o normale (volto sorridente). E se il tuo bambino dorme, la modalità silenziosa ti consente di eseguire la misurazione senza svegliarlo. Thermo Family non solo misura la febbre del tuo bambino ma permette anche di rilevare la temperatura del cibo, dell'acqua e dell'ambiente.
- MPN
- 092220
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Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
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