Clementoni 17785 Cavalcabile Nuvola Dolce Unicorno
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Clementoni 17785 Cavalcabile Nuvola Dolce Unicorno

  • Un fantastico unicorno a dondolo che è anche un cavalcabile e un centro attività interattivo per volare sulle ali della fantasia!

  • L'unicorno grazie ad un sensore, riconosce l'attività del movimento e intrattiene il bambino con effetti sonori realistici, simpatiche frasi e canzoncine.

  • Se il bambino accarezza la stellina sul muso dell'unicorno, la stellina si illumina e l'unicorno interagisce con il piccolo invitandolo a prendersi cura di lui.

  • I tasti sulla criniera insegnano lettere, versi e nomi degli animali mentre è possibile imparare i numeri grazie al rullo girevole. Ricco di canzoncine e simpatiche filastrocche.

  • Stimola la motricità, lo sviluppo affettivo e del linguaggio.

64,90 € Tasse incluse

53,20 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Nuvola, il mio unicorno preferito

Nuvola è un dolcissimo unicorno interattivo e multifunzione che diventerà presto il migliore amico del tuo bambino. Per dondolare, sognare ed imparare tante parole in compagnia di deliziose canzoncine e simpatiche filastrocche.

Tre modalità di gioco: dondolo, cavalcabile e centro attività. Un prodotto colorato e sicuro che oltre a sviluppare la motricità, stimola il linguaggio insegnando lettere, numeri, colori, nomi e versi degli animali anche in lingua inglese.

Ideato, progettato, sviluppato e testato in Italia.

17855
Disponibile
8005125178551
MPN
17855

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)