Mattel HLW58 Disney Frozen - Elsa e Nokk creatura acquatica a forma di cavallo
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Mattel HLW58 Disney Frozen - Elsa e Nokk creatura acquatica a forma di cavallo

  • Questa bambola Elsa e la maestosa creatura acquatica Nokk sono ispirati all'amato film animato Disney Frozen 2.
  • La bambola Elsa ha ginocchia che si piegano per cavalcare la creatura acquatica Nokk e indossa il suo caratteristico abito come nel secondo film della saga.
  • La mitica creatura acquatica Nokk sfoggia dettagli scintillanti ed è pronto a cavalcare verso le avventure nella foresta incantata.
  • La bambola Elsa ha lunghi capelli biondi da spazzolare e acconciare come vuoi.
  • È il regalo perfetto per bambini e bambine, che possono ricreare le loro scene preferite del film Disney Frozen 2 o inventare nuove avventure!
  • I fan possono collezionare tutte le bambole e gli accessori Frozen Disney per immaginare le avventure ad Arendelle e oltre!

39,90 € Tasse incluse

32,70 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 14 giorni

Ispirato all'epico film Disney Frozen 2, Elsa e Nokk la creatura acquatica sono pronti per avventurarsi oltre Arendelle! La bambola Elsa ha ginocchia che si piegano per cavalcare e indossa il suo caratteristico abito azzurro come nel film. Il mitico Nokk, la creatura acquatica a forma di cavallo, risplende con le sue sfumature blu ghiaccio. La bambola non può reggersi in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare.

Mattel
HLW58
ESAURITO
0194735120871
MPN
HLW58

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)