Frozen 2 Whisper Glow FRN72000
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Frozen 2 Whisper Glow FRN72000

- Mini personaggi di Disney FROZEN 2 che s'illuminano magicamente con il soffio!
- Cambiano colore con 6 differenti tonalità: azzurro, verde, rosa, rosso, arancione, giallo!
- Mini personaggi che riproducono fedelmente i protagonisti del nuovo film Disney FROZEN 2.
- Collezionali tutti!

13,90 € Tasse incluse

11,39 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Descrizione

La magia che si cela dietro il nuovo film Disney FROZEN 2, "Il Segreto di Arendelle" è affascinante e ricca di mistero, siate coraggiosi, non perdetevi in essa ma scoprite ogni suo lato grazie ai nuovi personaggi Whisper & Glow. Gli elementi della natura saranno determinanti per scoprire quale segreto si nasconde nel Regno delle nostre protagoniste, Elsa e Anna. Serviti dunque della bellezza del vento, soffia dolcemente sul tuo personaggio ed esso sprigionerà tutta la sua magia, illuminandosi di luce propria. Ogni personaggio ha un proprio colore identificativo ma, ogni qualvolta soffierai su di esso, cambierà colore in sei differenti tonalità: azzurro, verde, rosa, rosso, arancione, giallo!

La collezione è formata da dieci differenti personaggi, tra cui le due versioni di Anna ed Elsa con abito da Viaggio e abito da Cerimonia.

L INSERZIONE COMPRENDE 1 SOLO  PERSONAGGIO

53-C2YG-31UN
Disponibile
8056379079934
MPN
FRN73000

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)