Mondial Toys Batteria al piombo ricaricabile da 24V 7Ah per veicoli elettrici per bambini
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Mondial Toys Batteria al piombo ricaricabile da 24V 7Ah per veicoli elettrici per bambini

Batteria al Piombo Ricaricabile 24Volt 7Ah

59,90 € Tasse incluse

49,10 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 14 giorni

La batteria Xinleina 24V7Ah/20Hr 12-FM-7-X-12FM7 è progettata per auto elettriche per bambini, moto elettriche, quad elettrici e altre apparecchiature a batteria. Caratteristiche del modello: Un'ottima opzione per sostituire una batteria guasta o come riserva. -Serie HR (per correnti di scarica medie e alte, nonché per motori di media potenza). Capacità: 7AH. Dimensioni della batteria: 185x95x100mm Tipo di corrente: terminali F2 (6,35mm) a sgancio rapido (larghi, utilizzati per alte prestazioni). Tecnologia di produzione: AGM (sigillata, utilizzabile in qualsiasi posizione, senza elettrolita liquido). Il numero di cicli di carica/scarica è fino a 250 in condizioni normali. Il tempo di carica del caricabatterie standard da 24V 1000 mAh è di 7-9 ore. Non scaricare completamente e non conservare in stato scarico. È necessario effettuare una ricarica completa almeno una volta ogni due mesi. La ricarica avviene tramite caricabatterie specifici per batterie al gel e AGM. Il caricabatterie e i cavi non sono inclusi nella confezione, ma è possibile acquistarli separatamente sul nostro sito web.

24V-7AH
Disponibile
MPN
24V-7AH

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)