Super Quad con Licenza Ufficiale Can-Am Renegade 12V ATV con Sedile in Pelle Telecomando Ammortizzatori e Cinture di Sicurezza
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-15%

Super Quad con Licenza Ufficiale Can-Am Renegade 12V ATV con Sedile in Pelle Telecomando Ammortizzatori e Cinture di Sicurezza

 

  • Quad elettrico per bambini Con Licenza Ufficiale Can-am
  • Ruota in plastica con battistrada centrale in gomma
  • Alimentazione: 12V x 2 motori
  • Lettore Mp3 presa AUX, FT Card, USB
  • Fari a Led, Ammortizzatori, Sedile in Pelle Full Optional
  • Telecomando 2.4Ghz
  • Batteria e Caricabatterie inclusi

186,92 € Tasse incluse

153,21 € Tasse escluse

219,90 € -15%

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Quad Elettrico per Bambini con licenza ufficiale Can-am. Dotato di telecomando parentale 2.4Ghz. Questo splendido quad elettrico è un giocattolo sicuro e divertente per i vostri figli piccoli. Può essere usato su strada, sabbia o erba. Completo di luci, musica e retromarcia. Dotato di Cintura di sicurezza per assicurare un divertimento sicuro. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire la massima sicurezza e non togliere nulla al divertimento dei vostri bambini e alla vostra serenità. Caratteristiche Tecniche: - Batteria 12V - 7Ah - Con luci, musica e retromarcia - 4 ruote ammortizzate - Sedile in Pelle - Dispone di un lettore MP3, presa AUX, FT Card, USB - Facile da usare, si avvia con un tasto - Dimensione: 108 × 63.5 × 70 cm - Carico massimo: 30Kg Batteria e Caricabatterie inclusi

SQ-UKT7-FXS8
Disponibile
8068057089463
MPN
MT-002C_Variant

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)