Super Cross Moto Elettrica per bambini 12V con licenza ufficiale Honda
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-16%

Super Cross Moto Elettrica per bambini 12V con licenza ufficiale Honda

  • Prodotto con Licenza ufficiale HONDA
  • SICURA E STABILE: Questa moto per bambini è dotata di 2 rotelle di stazionamento che garantiscono massima stabilità e sicurezza durante la guida. Le ruote larghe offrono un'esperienza di guida confortevole.
  • REALISTICA: La moto elettrica ha 2 pulsanti per i suoni e uno per i fari. Basta premere l'interruttore sulla manopola destra per muoversi e avere un effetto realistico.
  • VELOCITÀ LIMITATA: Con una velocità massima limitata di 4.5km/h, permette ai tuoi bambini di divertirsi in modo sicuro.
  • Batteria e Caricabatteria Inclusi
  • Dimensioni prodotto montato: 108 x 55 x 68,5 cm

130,53 € Tasse incluse

106,99 € Tasse escluse

155,39 € -16%

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Questa moto elettrica da cross realizzerà il sogno di tutti i bambini di avere un bolide a 2 ruote. È un giocattolo sicuro e divertente, affidabile e semplice da utilizzare dentro e fuori casa, in giardino o in cortile. La moto è dotata di una batteria a 12V e rotelle di stazionamento per rendere più sicuro il divertimento del tuo bambino. Il motocross è dotato di luci e suoni integrati per rendere più realistico la funzionalità della moto. Batteria e Caricabatteria Inclusi

Dimensioni prodotto montato: 108 x 55 x 68,5 cm

BDM0953_blu
Disponibile
0765708040221
MPN
BDM-0953

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)