Ghostbusters Blaster protonico M.O.D. Personalizzabile Attrezzature combinate con luci e Suoni
- PERSONALIZZA IL TUO BLASTER CON LUCI E SUONI: con il Blaster protonico M.O.D., i bambini possono mescolare e abbinare i pezzi dell'articolo per creare una propria lancia per divertenti giochi di ruolo
- BLASTER PROTONICO PERSONALIZZATO: i bambini possono cacciare i fantasmi con una marcia in più e creare combinazioni con la trappola per fantasmi e il flusso protonico
- CERCA GLI ALTRI ARTICOLI GHOSTBUSTERS: tieni gli occhi aperti e cerca gli altri articoli Ghostbusters per giochi di ruolo. Ciascuno venduto separatamente. Soggetti a disponibilità
- NON INCROCIARE I FLUSSI: I Ghostbusters hanno inseguito fantasmi dal 1984 e le loro avventure continuano con giocattoli, articoli per giochi di ruolo e collezionabili Hasbro
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Quando spiriti spettrali e demoni diabolici arrivano in città, i Ghostbusters sono pronti a rispondere alla chiamata! I bambini e collezionisti possono immaginare di unirsi ai Ghostbusters nella loro prossima eccitante caccia ai fantasmi con questo giocattolo Blaster protonico M.O.D. Dalle action figure rétro ai collezionabili di alta qualità ispirati al nuovo spettacolo, dagli ectoplasmi appiccicosi alle figure e ai set da gioco, i giocattoli Hasbro sono una delizia spettra-colare per bambini e fan di ogni età! Diventa un membro dei Ghostbusters con questo iconico articolo per giochi di ruolo. Raccogli gli altri articoli Ghostbusters per giochi di ruolo, per avere una marcia in più nella più emozionante avventura di caccia ai fantasmi (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità).
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento