Chicco 101550 Sentiero delle Stagioni Percorso Sensoriale e Gioco a Incastri con Suoni e Luci
- Ll Sentiero delle Stagioni di Chicco è un percorso elettronico pensato per i piccoli che aiuta sviluppare i sensi dei bambini con diverse attività manuali
- Un fiore elettronico centrale: è un forme ad incastri con 5 forme 3D che rappresentano animali
- 5 dischi in tessuto, 4 stagioni e 1 arcobaleno: ogni disco è caratterizzato da uno stimolo peculiare per aiutare il bambino a sviluppare abilità specifiche
- Con i dischi, possono essere create di 10 configurazioni; il Sentiero delle Stagioni è arricchito da stimoli musicali e luminosi calibrati per aiutare i bambini a sviluppare la capacità di concentrazione; la parte centrale del fiore si illumina con il colore della forma inserita
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
- Il Sentiero delle Stagioni di Chicco è un percorso elettronico pensato per i più piccoli che aiuta sviluppare i sensi dei bambini con diverse attività manuali
- Un fiore elettronico centrale: è un forme ad incastri con 5 forme 3D che rappresentano animali
- 5 dischi in tessuto (4 stagioni e 1 arcobaleno): ogni disco è caratterizzato da uno stimolo peculiare per aiutare il bambino a sviluppare abilità specifiche
- Con i dischi, possono essere create più di 10 configurazioni; arricchito da stimoli musicali e luminosi calibrati per aiutare i bambini a sviluppare la capacità di concentrazione
- Il suono può essere disattivato per aiutare il bambino a focalizzare la propria attenzione solo sugli stimoli luminosi e sulle azioni che sta eseguendo
- MPN
- 101550
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento