VTech 610107 Fido Parla e Gioca con Me Peluche Interattivo Gioco Evolutivo 3 Livelli Muove le Orecchie
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

VTech 610107 Fido Parla e Gioca con Me Peluche Interattivo Gioco Evolutivo 3 Livelli Muove le Orecchie

  • SOFFICE APPRENDIMENTO: accompagna il bambino nell'apprendimento della lingua, dei numeri, dei colori, delle emozioni in modo divertente
  • RIPETE TUTTO: Fido ripete tutto quello che il bambino dice cambiando la voce e le sue orecchie si muovono a ritmo
  • 3 LIVELLI DI SVILUPPO: gioco evolutivo con 3 livelli per adattarsi al ritmo e allo sviluppo del bambino.
  • IN MOVIMENTO: il cucciolo muove le orecchie e la testa in base alle diverse interazioni con il bambino
  • INTERATTIVO: interagisci con questo cagnolino peluche tramite 4 pulsanti interattivi sulle zampe e attraverso il collare luminoso per attivare musica, suoni, storie e chiacchierare

44,90 € Tasse incluse

36,80 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni
  • SOFFICE APPRENDIMENTO: accompagna il bambino nell'apprendimento della lingua, dei numeri, dei colori, delle emozioni in modo divertente
  • RIPETE TUTTO: Fido ripete tutto quello che il bambino dice cambiando la voce e le sue orecchie si muovono a ritmo
  • 3 LIVELLI DI SVILUPPO: gioco evolutivo con 3 livelli per adattarsi al ritmo e allo sviluppo del bambino.
  • IN MOVIMENTO: il cucciolo muove le orecchie e la testa in base alle diverse interazioni con il bambino
  • INTERATTIVO: interagisci con questo cagnolino peluche tramite 4 pulsanti interattivi sulle zampe e attraverso il collare luminoso per attivare musica, suoni, storie e chiacchierare

Vtech
610107
Disponibile
3417766101075
MPN
610107

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)