Smoby Altalena Plus in Metallo con Seggiolino Evolutivo 2 in 1, Altezza 180 cm
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Smoby Altalena Plus in Metallo con Seggiolino Evolutivo 2 in 1, Altezza 180 cm

L'Altalena Smoby Plus è l'accessorio ottimo per il giardino e l'area giochi dei vostri bambini. Il suo seggiolno è evolutivo e quindi adatto per i bambini a partire dai 18 mesi. Struttura resistente in tubolare metallico, piedini antiscivolo colorati. Questa altalena necessita di ancoraggio a terra con cementificazione.
Caratteristiche tecniche: tubolare metallico ultra resistente; sedile evolutivo (imbracatura e separagambe a partire da 18 mesi); sospensioni a corde; dimensioni: 164 L x 168 P x 180 H cm. Trattamento anti UV che garantisce resistenza e colori brillanti nel tempo

134,50 € Tasse incluse

134,50 € Tasse escluse

block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni
  • Altalena con struttura in metallo e seggiolino in plastica evolutivo 2 in 1
  • Dimensioni montata: 164 cm x 168 cm x 180 cm
  • Regalo ottimo per i bambini: stimola la voglia dei bambini di giocare all'aperto in compagnia e favorisce l'attività fisica
  • Struttura solida: la struttura è realizzata in solido metallo; necessita di ancoraggio a terra con cementificazione; trattamento anti UV per per garantire la durata dei colori nel tempo
  • Adatto ai bambini dai 18 mesi
SMOBY
NF-7LO6-5UWK
3032163101918
MPN
‎310191

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)