Clementoni 18632 Crazy Chic Lovely Cigno Trousse con Trucchi
- Un cofanetto make-up a forma di cigno, dal formato compact per essere portato sempre con sé e con una palette dalle nuance tenui per un look naturale, sempre alla moda
- La trousse Crazy Chic è perfetta da portare nello zaino o nella borsa, per trasformare ogni momento in una occasione di gioco creativo e divertente da condividere con le amiche, ovunque si voglia
- I trucchi del cofanetto sono testati per giocare in completa sicurezza e sono facilmente removibili con acqua
- Le bambine potranno divertirsi con il make up seguendo tutorial online o le indicazioni delle amiche e della mamma
- Il dolce cigno porta una coroncina dorata così come gli altri cuccioli della linea, tutti da collezionare. La trousse dal design unico è preziosa, pensata per conquistare le bambine.
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Trousse cigno Crazy Chic
Un mondo tutto al femminile dedicato alle bambine che si preparano a diventare grandi.
Una trousse Crazy Chic con ombretti, rossetto e applicatore per un look sempre perfetto!
Tante palette diverse per personalizzare il proprio make up e testare nuove combinazioni...giocare a trovare il proprio stile non è mai stato così divertente!
Stimola la creatività e la manualità.
Una trousse per esprimere tutto il suo stile
Che sia per un evento particolare, il compleanno, carnevale o semplicemente per un pomeriggio di divertimento le bambine adorano truccarsi e con "Lovely Make Up" possono farlo in tutta sicurezza; i trucchi per bambini Clementoni sono facilmente removibili con acqua.
Questa è una trousse perfetta da portare con sé, per mostrare il proprio look e giocare a truccarsi con le amichette del cuore ovunque!
- MPN
- 18632
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento