IMC Toys 921856 Cry Babies Jenna's Day Care Playset con Jenna e 18+ Accessori
- Un playset interattivo tipo casa delle bambole: Scopri l' Asilo con tutte le sue sorprese. Jenna può giocare con i suoi amici dell'asilo nido e scoprire tutte le 18 sorprese e le magiche attivazioni al suo interno!
- Attività interattive: Questo playset include molti accessori con cui giocare ed interagire, come uno scivolo, un ascensore-seggiolone, la giostra, l'orologio delle attività.bInclude un pannolino, una maglietta, un girello, una sedia, un tavolo, un mobile per la cameretta, un sonaglio, uno zaino, un annaffiatoio e 6 tappetini
- Attivazioni magiche: Dai il biberon a Jenna, premile il pancino e piangerà lacrime vere! Le lacrime hanno effetti magici: rivelano un disegnino sulla guancia di Jenna, rivelano un disegno sulla lavagna e fanno crescere i fiori nel vaso
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Divertiti con tutti i tuoi bambini con questo grande playset
L'Asilo Day Care di Jenna! Include più di 18 accessori. Scopri tutte le magiche attivazioni dell'acqua, controlla l'orologio per sapere qual è la prossima attività e divertiti con lo scivolo, l'altalena e tutti i diversi accessori inclusi.
Attivazione magica con acqua
Jenna piange lacrime vere quando le si preme la testa; le lacrime rivelano un disegnino sulla guancia per magia!
18+ accessori inclusi
Maglietta, cappuccio, pannolino, ciuccio, biberon, sedia, tavolo, mobili per la cameretta, sonaglio, cavallo a dondolo, annaffiatoio, giostra, 6 tappeti gioco.
Costruisci e gioca
Apri tutti gli accessori e crea il tuo asilo nido personalizzato. Usa il foglio di adesivi per decorarlo e gioca con tutte le sorprese incluse.
- MPN
- 921856
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento