IMC TOYS 911123 Cry Babies BFF Lady Scooter per le Tue Avventure Urbane
Scopri l'esclusiva BFF Lady con il suo fantastico scooter!
- BAMBOLA ALLA MODALady indossa un bellissimo outfit coccinella super fashion ed è una modella. Ha lunghi capelli di nylon, occhi effetto cristallo e corpo articolato!
- BELLISSIMO SCOOTERLa vespa è bellissima, rosa e a pois, proprio come Lady. E' proprio come uno scooter vero, con ruote che girano, cavalletto e sellone apribile. Aprilo per riporre gli accessori o prendere il casco incluso! Poi metti Lady in sella e falle fare un giro! Come fa nella serie
- ACCESSORI ALLA MODACi sono più di 9 accessori alla moda: 2 capi di abbigliamento, 1 fiocco, 1 casco, 1 accessorio personalizzato, 1 foglio di adesivi, 1 borsa, 1 paio di scarpe e 1 collana!
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
La BFF Lady Scooter è una bambola della serie Best Friends Forever (BFF) prodotta da IMC Toys. Ecco alcune informazioni sulla bambola e il suo scooter: La BFF Lady è vestita da coccinella e ha un outfit super fashion. Ha lunghi capelli di nylon, occhi effetto cristallo e un corpo articolato. È una modella nella serie BFF. Il suo fantastico scooter è rosa a pois, proprio come Lady. È una vespa realistica con ruote che girano, cavalletto e sellone apribile. Puoi aprire il sellone per riporre gli accessori o prendere il casco incluso. Metti Lady in sella e falle fare un giro, proprio come fa nella serie. La BFF Lady Scooter include più di 9 accessori alla moda, tra cui capi di abbigliamento, un fiocco, un casco, un accessorio personalizzato, un foglio di adesivi, una borsa, un paio di scarpe e una collana.
- MPN
- 911123
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento