Hasbro F8803 Play-Doh Pizza a Domicilio playset con Scooter con attività manuali
- SCOOTER ""FUNZIONANTE"" A MISURA DI BAMBINO: con lo scooter-cucina finti tutto in uno, bambini e bambine possono fare finta di gestire la propria attività di consegna a domicilio. E non c'è da preoccuparsi di batterie o componenti elettronici
- PREPARA E CONSEGNA PIZZE PLAY-DOH: bambini e bambine possono far finta di essere degli chef e sbizzarrirsi con la creatività grazie agli accessori della cucina, per poi consegnare le loro creazioni ai clienti, suonando il clacson all'arrivo
- IL CARTONE DELLA PIZZA È SEMPRE AL SUO POSTO: fai scorrere il cartone della pizza nell'apposita fessura presente sul lato dello scooter, in modo che i piccoli chef possano concentrarsi solo sulla consegna (ed evitare di sporcare il pavimento con la pizza Play-Doh)
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Crea pizze Play-Doh, fai pagare i clienti e consegna le tue creazioni agli amici
Dagli ordini personalizzati alla consegna dei sorrisi, ora bambini e bambine possono vivere l'esperienza completa della pizzeria Play-Doh.
Il telefono giocattolo è in realtà uno stampino per creare simpatiche forme (senza rumori fastidiosi!)
Inserisci la pasta modellabile Play-Doh nel forno incorporato nel retro dello scooter per creare una finta crosta della pizza.
Le postazioni di lavoro sui lati e sul retro dello scooter possono essere richiuse quando arriva il momento di salire in sella.
Sali a bordo di uno scooter con un forno per la pizza Play-Doh integrato!
- MPN
- F8803
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
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