Hot Wheels GBG26 Mario Standard Kart Veicolo Giocattolo in Metallo Pressofuso
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Hot Wheels GBG26 Mario Standard Kart Veicolo Giocattolo in Metallo Pressofuso

  • Hot wheels, in collaborazione con l'amatissimo mario kart, ha creato un assortimento di riproduzioni in metallo pressofuso in scala 1:64 ottimizzate per le piste
  • Personaggi iconici di mario kart modellati nei loro kart, tra cui mario, luigi, peach, yoshi, toad, bowser e altri
  • L'immaginazione e la capacità di inventare storie incredibili si scatenano con le piste da corsa hot wheels
  • Un regalo perfetto per i più piccoli che amano mario kart e desiderano interagire con questo straordinario franchise

16,50 € Tasse incluse

13,52 € Tasse escluse

block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

I  bambini  possono  scegliere  i  loro  personaggi  di  Mario  Kart  preferiti  e  sfrecciare  a  tutta  velocità  in  corse  e  acrobazie  folli  con  l'assortimento  di  riproduzioni  Hot  Wheels di  Mario  Kart  in  metallo  pressofuso  in  scala  1:64. L'immaginazione  si  scatena  quando  selezionano  il  loro  personaggio  preferito  tra  gli  amati protagonisti  di  Mario  Kart.  Unisci  il  brivido di  Hot  Wheels  con  Mario  Kart  e  rivivi  le  acrobazie  del  gioco,  evita  gli  ostacoli,  sblocca  funzionalità,  corri  e  da'  vita  a  storie  avventurose.  Tutte  le  riproduzioni  dei  personaggi  di  Mario  Kart  sono  adatte  anche  alle  piste  Hot  Wheels.  Ognuno  in  vendita  separatamente.

Mattel
5T-X1MA-8GIH
0887961714449
MPN
GBG26

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)