Cave Club GTH06 Playset Pigiamasauro Party con Bambola Tella Cucciolo Dinosauro e Accessori
- Crea storie preistoriche con Tella e il playset Cave Club Pigiamasauro Party!
- Con un pigiama con stampa da sogno e una maschera per gli occhi adorabile, Tella è pronta a ospitare il primo pigiama party di sempre!
- Sono inclusi il suo animaletto preistorico Hunch e numerosi accessori a tema per creare la scena per un incredibile pigiama party!
- Gli accessori includono un comodo sacco a pelo, un cuscino, un tavolo, una tazza, una sveglia e una pizza con una fetta rimovibile che la bambola Tella può tenere da sola.
- Con tanti accessori preistorici e dettagli divertenti, questo playset Pigiamasauro Party è un regalo perfetto per gli avventurieri preistorici dai 4 anni in su.
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Partecipa al primo pigiama party della storia!
Viaggia indietro nel tempo con la fantasia e vivi avventure leggendarie con il playset Pigiamasauro Party composto dalla bambola Tella e dal suo adorabile cucciolo!
La bambola Tella celebra il suo stile celestiale con codini fluorescenti, pigiama con una stampa da sogno e un'adorabile maschera per gli occhi.
Accessori che ispirano una narrazione straordinaria! La bambola Tella può gustare un trancio di pizza e bere dalla cannuccia preistorica prima di schiacciare un pisolino sotto la sua coperta a pois.
Il divertimento non si estingue mai!
I bambini e le bambine dai 4 anni in su ameranno partecipare al Pigiamasauro Party insieme a Tella! I bambini e le bambine possono collezionare altre bambole e playset Cave Club per avere il club al gran completo!
- MPN
- GTH06
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento