Cloudees - Collezionabile a Sorpresa, Nuvola con Personaggio Nascosto GNC94 MATTEL
- Scopri la sorpresa nella nuvola! con cloudees i bambini possono divertirsi a "creare una nuvola"!
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Scopri la sorpresa nella nuvola. Con cloudees i bambini scopriranno il magico mondo delle nuvole e troveranno il loro cucciolo a sorpresa all'interno della nuvola. Seguendo le semplici istruzioni, basterà far "piovere" riempendo d'acqua il cofanetto a forma di nuvola e poi prepararsi per scoprire la sorpresa. Agita la nuvola. Agita per 60 secondi per dare la possibilità alla nuvola di formarsi, quindi cerca all'interno della soffice nuvola il tuo cucciolo cloudees a sorpresa. I cuccioli cloudees provengono da sette mondi diversi, tra cui le colline dei fiocchi di neve, la vallata tempestosa, la terra del sole e la via arcobaleno. Cerca il koala felicino, l'unicorno felice, il barboncino vagabondo, il bradipo pigrotto e molti altri. Sono fantastici personaggi dotati di accessori, tra cui una soffice coda agganciabile a forma di nuvola e un portachiavi, così potrai portare sempre con te il tuo personaggio e la sua custodia a forma di nuvola. Il coperchio del contenitore a forma di nuvola funge da base, così potrai anche esibire con orgoglio il tuo cucciolo. Per ogni cucciolo cloudees ce n'è un altro uguale in miniatura. Consulta il foglio incluso nella confezione per scoprire quali altri cuccioli puoi aggiungere alla tua collezione. Non c'è limite al divertimento. Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità. Colori e decorazioni possono variare.
- MPN
- GNC94
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento