Paw Patrol PAW2065 Topper per matita 12 minifigure da collezione decorazioni per torte
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Paw Patrol PAW2065 Topper per matita 12 minifigure da collezione decorazioni per torte

  • Queste matite Toppeez di Paw Patrol sono perfette per portare i tuoi bambini in arti e mestieri. Il tuo bambino aggiunge i personaggi preferiti alla parte superiore delle loro matite
  • Trasforma qualsiasi matita ordinaria in una divertente matita a tema Paw Patrol mettendo uno dei tuoi personaggi preferiti in cima
  • Con 12 topper con tutti i tuoi personaggi preferiti di Paw Patrol, tra cui Ryder, Chase, Rocky, Skye e Marshall, aggiungi un po 'di fantasia alla tua cancelleria
  • Il modo perfetto per decorare la tua cancelleria! 24 Toppeez da collezionare perché non provare a raccoglierli tutti?
  • Mettili nei loro astucci da portare a scuola e lascia che aggiungano i loro personaggi preferiti di Paw Patrol sulla parte superiore delle matite mentre disegnano e colorano

19,90 € Tasse incluse

16,31 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Trasforma qualsiasi matita ordinaria in una divertente matita a tema Paw Patrol! Queste matite Toppeez di Paw Patrol sono perfette per portare i tuoi bambini in arti e mestieri. Mettili nei loro astucci da portare a scuola e lascia che aggiungano i loro personaggi preferiti di Paw Patrol sulla parte superiore delle matite mentre disegnano e colorano. Ce ne sono 24 da collezionare! - Scopri se riesci a collezionarli tutti con tutti i tuoi personaggi preferiti di Paw Patrol, tra cui Ryder, Chase, Rocky, Skye e Marshall, aggiungi un po' di entusiasmo alla tua cancelleria

YU-45FS-Z3IH
Disponibile
7290112479112
MPN
PAW2065

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)