Fisher Price HDY62 Il Trenino Thomas - James Trenino Die-Cast a Spinta
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Fisher Price HDY62 Il Trenino Thomas - James Trenino Die-Cast a Spinta

  • Crea avventure entusiasmanti nel nome di Il Trenino Thomas con questo grande trenino a spinta che riproduce James la locomotiva
  • Compatibile con tutte le piste della linea Il Trenino Thomas (piste in vendita separatamente, secondo disponibilità).
  • Include raccordi in plastica per collegarlo ai vagoni merci, alle carrozze o ad altri trenini e veicoli della linea Il Trenino Thomas (veicoli e pezzi gioco aggiuntivi in vendita separatamente, secondo disponibilità).
  • Aiuta a sviluppare le capacità motorie di base e la coordinazione manuale-visiva mentre ispira l'immaginazione
  • Per i piccoli ferrovieri in età prescolare dai 3 anni in su

24,90 € Tasse incluse

20,41 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Ti aspettano avventure entusiasmanti a Sodor con questo veicolo a spinta James Il Trenino Thomas Fisher-Price. Questa grande locomotiva è dotata di una carrozza staccabile per arricchire ancor di più il gioco (e le consegne!). I piccoli ferrovieri possono spingere James per farlo sfrecciare su qualsiasi pista Il Trenino Thomas per un carico di puro divertimento! (Piste, veicoli e accessori aggiuntivi tutti in vendita separatamente, secondo disponibilità). Colleziona gli altri trenini a spinta Il Trenino Thomas e dai vita a una ferrovia di Locomotive davvero utili per esplorare l'Isola di Sodor come mai prima d'ora. (Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità).

78-HI64-LYAJ
Disponibile
0194735035434
MPN
HDY62

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)