Giochi Preziosi Despicable Minions Cattivissimo Me 3 Fizzy Surprise Sottomarino, 2 Personaggi Mineez Cambia Colore a Sorpresa
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Giochi Preziosi Despicable Minions Cattivissimo Me 3 Fizzy Surprise Sottomarino, 2 Personaggi Mineez Cambia Colore a Sorpresa

  • Un soggetto casuale tra modelli assortiti
  • Immergi la Fizzy Surprise in acqua
  • Il sottomarino si scioglie
  • Scopri i due personaggi nascosti
  • Due personaggi Mineez cambia colore inclusi

13,90 € Tasse incluse

11,39 € Tasse escluse

block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari modelli. Non siamo in grado di offrire un modello in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori o dei modelli a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta. Gru e la sua stravagante famiglia tornano per una serie di esilaranti avventure con Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo della seire di successo di Illumination dal 24 Agosto al cinema! L'intero universo di Cattivissimo Me! Mini collezionabili "dolci ma sovversivi" mai visti prima. I fan di tutte le età potranno collezionare tutti i loro personaggi preferiti! Scopri i personaggi nascosti, è semplicissimo! Immergi la Fizzy Surprise in acqua, il sottomarino si scioglierà ed ecco i 2 Mineez dalle colorazioni eslcusive! In ogni confezione è inclusa una Fizzy Surprise che contiene due personaggi cambia colore un sottomarino esclusivo. Collezionali tutti! La confezione non mostra il personaggio all'interno. Non siamo in grado di offrire un personaggio particolare.

YW-1BRU-YA00
8056379027294
MPN
DEP04022

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)