PJ Masks Gatto da Battaglia con movimento motorizzato luci e suoni
- PRONTO ALLA BATTAGLIA: Il Gatto da Battaglia di PJ Masks è ricco di emozionanti caratteristiche, come movimenti motorizzati con cui va alla carica e si solleva, più di 20 luci e suoni e ID Eroe
- MOVIMENTI MOTORIZZATI: premi il pulsante sulla schiena per attivare luci e suoni di ruggito e guardalo mentre si solleva sulle zampe posteriori per poi partire alla carica
- TECNOLOGIA ID EROE: grazie alla tecnologia ID Eroe di Hasbro, le action figure PJ Masks compatibili con ID Eroe vengono riconosciute come eroi o nemici e si attivano persino effetti luminosi e sonori specifici del personaggio
- OLTRE 20 EFFETTI LUMINOSI E SONORI: i pulsanti attivano luci colorate e suoni di ruggito! Sblocca tantissimi altri suoni con altre action figure compatibili con ID Eroe
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 14 giorni
- PRONTO ALLA BATTAGLIA: Il Gatto da Battaglia di PJ Masks è ricco di emozionanti caratteristiche, come movimenti motorizzati con cui va alla carica e si solleva, più di 20 luci e suoni e ID Eroe
- MOVIMENTI MOTORIZZATI: premi il pulsante sulla schiena per attivare luci e suoni di ruggito e guardalo mentre si solleva sulle zampe posteriori per poi partire alla carica
- TECNOLOGIA ID EROE: grazie alla tecnologia ID Eroe di Hasbro, le action figure PJ Masks compatibili con ID Eroe vengono riconosciute come eroi o nemici e si attivano persino effetti luminosi e sonori specifici del personaggio
- OLTRE 20 EFFETTI LUMINOSI E SONORI: i pulsanti attivano luci colorate e suoni di ruggito! Sblocca tantissimi altri suoni con altre action figure compatibili con ID Eroe
- MPN
- F5202
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento