Giochi Preziosi ‎LPK00010 Live Pets Snowie Agnellino Interattivo con Morbida Pelliccia e Oltre 25 Suoni
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Giochi Preziosi ‎LPK00010 Live Pets Snowie Agnellino Interattivo con Morbida Pelliccia e Oltre 25 Suoni

  • GIOCA CON L'AGNELLINO SNOWIE: con Snowie, potrai divertirti portandolo a spasso e accarezzando la sua morbida pelliccia di lana
  • PELUCHE INTERATTIVO: Snowie adora le coccole e muove anche la coda per mostrare la sua felicità quando ti prendi cura di lui
  • OLTRE 25 SUONI E REAZIONI: Snowie è dotato di oltre 25 suoni e reazioni realistiche, che renderanno l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente
  • ACCESSORI INCLUSI: oltre al peluche, troverai un guinzaglio e un biberon per prendersi cura di lui come un vero animale domestico e per portarlo a spasso con te
  • GIOCHI PREZIOSI: cambiamo veste, evolviamo ma l’obiettivo rimane immutato: regalare un po’ di felicità ad ogni bambino, mettendo al primo posto i suoi bisogni e desideri!

49,90 € Tasse incluse

40,90 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Il nuovo arrivato nella famiglia dei Little Live Pets è l'adorabile agnellino elettronico interattivo, Snowie! Con Snowie, potrai divertirti portandolo a spasso e accarezzando la sua morbida pelliccia di lana. Questo tenero agnellino adora le coccole e muove anche la coda per mostrare la sua felicità. Snowie è dotato di oltre 25 suoni e reazioni realistiche, che renderanno l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Inoltre, oltre a Snowie troverai un guinzaglio e un biberon per prendersi cura di lui come un vero animale domestico.

QN-MFTE-KKW5
Disponibile
8056379155133
MPN
‎LPK00010

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)