Disney Pixar HDN03 Cars Mack Trasportatore con Rampa e Trasportatore
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Disney Pixar HDN03 Cars Mack Trasportatore con Rampa e Trasportatore

  • Porta tutta la gang di Cars in viaggio con il veicolo Disney Pixar Cars Mack Trasportatore!
  • Il camion misura 33 cm e ha spazio per trasportare 12 personaggi Cars sui due livelli (macchinine in vendita separatamente).
  • Apri il portellone posteriore per creare una rampa e fai salire le auto direttamente al primo livello o falle scendere in pista.
  • Abbassa il livello superiore per trasformarlo in una rampa, così da agevolare e velocizzare le operazioni di carico e scarico.
  • Con tutto lo spazio per caricare i personaggi preferiti dai fan e la possibilità di inventare un'infinità di storie diverse, Mack Trasportatore è un regalo fantastico per i bambini e gli appassionati di Cars dai 3 anni in su!

29,90 € Tasse incluse

24,51 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Grazie al veicolo Disney Pixar Cars Mack Trasportatore, nessuna auto da corsa rimarrà indietro! Questo Mack è lungo 33 cm e può contenere 12 macchinine che riproducono i personaggi del film (in vendita separatamente). Apri il portellone posteriore per le operazioni di carico e scarico; il livello superiore si abbassa per diventare una lunga rampa che facilita l'accesso. Quando tutti sono a bordo, fai partire l'avventura con una spinta. I bambini e gli appassionati di Cars possono ricreare le loro scene preferite e inventare nuove avventure lasciando che l'immaginazione vada a ruota libera! Colori e decorazioni possono variare.

Mattel
W9-46WO-LEVM
Disponibile
0194735068807
MPN
HHJ54

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)