LEGO Star Wars 75398 C-3PO Droide da Costruire Personaggio da Collezione
- Personaggio LEGO Star Wars da costruire: preparati per un'avvincente sfida di costruzione con il set del droide C-3PO LEGO Star Wars da collezione, un hobby creativo per adulti per riprodurre un realistico modellino da esposizione
- Scopri tutti i dettagli originali: questo kit di modellismo permette di ricreare l’aspetto del droide C-3PO in stile LEGO, con testa e braccia mobili per dar vita alle sue classiche pose come nella serie di film di Star Wars
- Minifigure LEGO Star Wars di C-3PO: il set comprende una minifigure del personaggio Star Wars di C-3PO, che può essere esposta insieme al modello principale e a una targa con le informazioni sul droide
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Costruisci il tuo C-3PO
Migliora le relazioni uomo-cyborg a casa tua e crea un realistico modello build-and-display di C-3PO.
Modello del 25° anniversario LEGO Star Wars
Festeggia i 25 anni dei set LEGO Star wars e mostra il tuo amore per uno dei droidi più adorabili della galassia.
C-3PO LEGO Star Wars
Crea pose familiari
Ruota la testa di C-3PO e muovi le sue braccia.
Un altro C-3PO!
Il set include anche una minifigure LEGO C-3PO.
Realizzato per l’esposizione
L’espositore include una targhetta informativa su C-3PO.
Un progetto immersivo, pratico e creativo
Ingrandisci e ruota il tuo modello da costruzione in 3D, monitora i tuoi progressi e altro ancora con l’app LEGO Builder.
Idee regalo per i fan di Star Wars
Scopri gli altri set (disponibili a parte) della gamma LEGO Star Wars per evocare ricordi meravigliosi per i fan.
- MPN
- 75398
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento