LEGO DUPLO Town 10985 Turbina Eolica e Auto Elettrica con 3 minifigure
- Questo divertente set è dotato di macchina elettrica giocattolo e stazione di ricarica con turbina eolica, per insegnare ai bambini il mondo dei trasporti ecologici e della vita sostenibile
- Un gioco educativo per far capire ai bambini dai 2 anni in su come viene prodotta l'energia pulita; basta far girare la turbina per alimentare la stazione di ricarica e collegare la macchina giocattolo per caricarla
- I bambini possono vestire i panni dell'ingegnere e usare la chiave inglese per riparare la macchina giocattolo o la turbina eolica, pronti a lanciarsi nella prossima avventura in un mondo sostenibile
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Una sorpresa divertente per chi ama i veicoli
Potenzia il gioco dei bambini con un set di auto elettrica e turbina che consente loro di esplorare la sostenibilità.
Grandi mattoncini perfetti per le piccole mani
I mattoncini LEGO DUPLO sono grandi e facili da maneggiare: anche i bambini più piccoli si divertiranno a costruire.
Turbina eolica e auto elettrica LEGO DUPLO Town
Dettagli realistici
Ripara la turbina con la chiave inglese.
Funzioni divertenti
L’auto può essere collegata al cavo elettrico.
Gioco elettrico
I bambini fanno girare la turbina per generare l’elettricità.
Ruote che girano
I fan delle auto si divertiranno a guidare questo veicolo.
Ideale per i piccoli meccanici
Ispeziona l’auto mettendola sui mattoncini.
Personaggi per il gioco di ruolo
Contiene un meccanico e uno scoiattolo.
Regalino per ogni occasione
Fai un bel regalo a un bambino che si è comportato bene con un giocattolo che gli mostrerà il mondo reale.
- MPN
- 10985
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento