LEGO DREAMZzz 71457 Pegaso il Cavallo Volante Animale Fantastico 2in1 con Minifigure di Zoey, Nova e Re dell'Incubo
- Il set di giochi LEGO DREAMZzz Pegaso, il Cavallo Volante include una figura snodabile di cavallo giocattolo, 3 minifigure e 2 opzioni di costruzione, per riprodurre le scene della serie TV
- Include il trono del Re dell'Incubo e 2 opzioni di costruzione per aiutare Zoey a salvare Nova: i bambini possono costruirle un compagno a forma di uccello o metterle le ali per inseguire il nemico
- Il cavallo giocattolo ha testa, fianchi, zoccoli e coda snodabili, per essere messo in posa; il trono del Re dell'Incubo e l'uccello di Zoey possono essere collegati sul dorso dell'animale fantastico
- Basato sull'emozionante serie TV DREAMZzz, il set comprende le minifigure LEGO DREAMZzz di Zoey, con arco e frecce, di Nova e del Re dell'Incubo, oltre che il personaggio di Susan
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Costruisci, Pegaso, il Cavallo Volante!
I bambini adoreranno costruire questa creatura da incubo prima di ricreare le emozionanti scene del programma TV DREAMZzz.
1 set, 2 modi di costruire
I bambini possono scegliere di costruire un uccello o dotare Zoey di ali per inseguire Pegaso, il Cavallo Volante.
Pegaso, il Cavallo Volante LEGO DREAMZzz
Pegaso snodabile
Il cavallo ha testa, fianchi, zoccoli e coda articolati.
Divertimento con le minifigure
Contiene le minifigure di Zoey, Nova e di Re Nightmare.
Dettagli intricati
L’uccello di Zoey può essere collegato a Pegaso.
Istruzioni per la costruzione basate sulla storia
Segui le istruzioni per la costruzione basate sulla storia, disponibili anche digitalmente nell’app LEGO Builder.
Un bellissimo regalo
Ricco di dettagli, questo set è un modello elettrizzante per i bambini di 8+ anni e i fan del programma TV LEGO DREAMZzz.
- MPN
- 71457
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento