LEGO 41717 Friends Il Soccorso degli Animali di Mia Set Costruzioni con Jeep e Figure di Zebra e Giraffa
- Questo set con soccorso degli animali giocattolo offre una struttura ricca di accessori e strumenti per prendersi cura degli animali, una jeep LEGO, 3 figure di animali e 3 mini bamboline LEGO Friends
- Sono incluse 3 mini bamboline dei personaggi LEGO Friends Mia, Dr. McKenna e Joaquim, una zebra e una giraffa giocattolo baby, uno scorpione nascosto nella sua tana sotto l'albero
- I bambini possono saltare sulla jeep LEGO per correre a salvare gli animali feriti e portarli al centro, dove possono usare il kit medico per esaminare un animale giocattolo e scannerizzare le lesioni
- Sono inclusi accessori come delle pinze, un biberon, una macchina fotografica giocattolo, un walkie talkie, un termometro, un binocolo giocattolo, strumenti da veterinario e un'antenna satellitare
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Set con centro di soccorso degli animali
Parti per un safari con questo set del centro di soccorso, dove potrai esercitare la tua passione della cura degli animali.
Prenditi cura degli animali giocando
Parti al soccorso sul fantastico quad, salva la zebra, prenditene cura alla base e aiuta il dottore nelle sue ricerche.
Il soccorso degli animali di Mia LEGO Friends
Gioco drammatico
Salva la piccola zebra dallo scorpione
Dettagli creativi
Filma la fauna selvatica con la tua fotocamera
Prendersi cura degli animali
Mia crea una casa separata per lo scorpione in una caverna.
Gioca a proteggere gli animali
Aiuta il dottore a monitorare gli animali nel suo laboratorio.
Diventa un vero veterinario
Il dott. Makena esamina la zebra nell’ambulatorio.
Un visitatore molto altoDai da mangiare una foglia alla giraffa che viene a salutare. |
- MPN
- 41717
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento