Ravensburger Disney Villainous Gioco da Tavolo per 2-6 Giocatori Età 10+ Versione in Italiano  26275
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Ravensburger Disney Villainous Gioco da Tavolo per 2-6 Giocatori Età 10+ Versione in Italiano 26275

  •   Le dinamiche di gioco di Disney Villainous si adattano facilmente a diverse categorie di giocatori: esperti, principianti, famiglie e appassionati del mondo Disney
  • Accuratezza nelle illustrazioni delle carte e plance di gioco e il design accattivante delle pedine lo rendono un regalo adatto per gli appassionati Disney che vogliono rivivere le scene dei grandi classici
  • Le istruzioni di gioco sono scritte accuratamente e le dinamiche di gioco non risultano complesse, una volta sperimentate; ogni cattivo ha una propria guida, che sarà utile ai giocatori per costruire una strategia vincente e portare a termine l'obiettivo del proprio cattivo

44,90 € Tasse incluse

36,80 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 14 giorni

Disney Villainous
Che Cattivo vorresti essere?

Con Disney Villainous potrai giocare il ruolo di un Cattivo Disney. Esplora le Abilità uniche del tuo personaggio e scopri come raggiungere il tuo Obiettivo personale, legato alla storia del tuo Cattivo. Ogni Guida al Cattivo ti fornirà suggerimenti e strategie per raggiungere la vittoria. Una volta che avrai scoperto il modo migliore per giocare interpretando un determinato Cattivo, prova a risolverne un altro. Ci sono sei Cattivi, e ognuno raggiunge la vittoria in modo diverso!

6N-EUPE-WP3Q
ESAURITO
4049817671283

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)