Rocco Giocattoli 21195925 Peperito Topino Mangiadito
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Rocco Giocattoli 21195925 Peperito Topino Mangiadito

  • 🐭 [TOPINO DISPETTOSO] - Nel formaggio è nascosto Peperito, pronto a mordere chiunque lo disturbi
  • 🧀 [COME SI GIOCA] - Gira la forma di formaggio, infila il dito nel formaggio e vinci un Soldo di Cacio!
  • 🚸 [GIOCATORI]- Un Action Game per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni che combina fortuna e coraggio: un mix perfetto per risate a non finire

24,50 € Tasse incluse

20,08 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Peperito Topino Mangiadito: fatti coraggio e metti il dito nel formaggio! Gioco simpatico e diverte pensato per i più piccoli. Attento a non farti mordere il dito dal Topolino Peperito!

Sei pronto a rischiare? Un topino dispettoso si è nascosto nel formaggio! Ruota la roulette groviera, inserisci il ditino in un buco... ma fai attenzione al simpatico topino Peperito! Sarai fortunato e vincerai un Soldo di Cacio o Peperito ti morderà? Ogni gettone formaggioso porta a un’azione avvincente: raccogli gettoni, salta il turno o passa il formaggio. Se però Peperito ti morde il ditino, perdi tutti i tuoi gettoni!

Chi sarà il primo a conquistare 3 Soldi di Cacio e diventare il campione della merenda?

Contenuto della confezione:

  • Roulettte groviera
  • 14 Formaggettoni
  • Peperito il topolino

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 3 anni
  • Numero giocatori: 2-4
VR-50Y4-P6VU
Disponibile
8027679077678
MPN
21195925

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)