Kids Against Maturity - Yas Games - L’unico in Italiano
- Associa una carta risposta alla carta domanda, l'abbinamento più esilarante vince
- Gioco per adulti e bambini dai 10 anni in su
- Gioco per 4 o più giocatori
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Anche i più piccoli hanno diritto di essere brutte persone!
Yas!Games presenta Kids Against Maturity, il gioco in cui essere il peggio è la cosa migliore! Un gioco pensato per bambini e grandi (con la sindrome di Peter Pan) in pieno stile Yas!
4 motivi per giocare a Kids Against Maturity
Un gioco dall'umorismo fine e delicato, tipico di un bambino di 5 anni. Chiaramente scherziamo, l'obiettivo di Kids Against Maturity è ridere e farlo creando le combinazioni più infantili e non-sense che si possono pensare.
Pesca una carta domanda e mettila al centro del tavolo. Abbinala con una carta risposta illustrata. Ridi.
Facile, facile.
Hai presente i film della Disney? Sono cartoni per bambini, ma contengono battute che possono capire solo i grandi. Ecco, Kids Against Maturity è il prossimo film di Walt (non c'è alcuna principessa, però)
Bellissimo giocare ai classici che usava anche tuo nonno, ma se non ne puoi più di usare banconote finte o fare il mimo, Kids Against Maturity è l'alternativa che ti farà troppo ridere. Ma proprio troppo!
Guarda le loro facce. Sono una famiglia perfetta, eppure tra di loro si nasconde un pizzico di Yas! Gioca a Kids Against Maturity e tira fuori il bambino che c'è in te.
- MPN
- RG75643
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento