Barbie Bambola Insegnante, con 10 Accessori tra cui Computer e Mappamondo GJC23
- Barbie Maestra è pronta a entrare in classe con un set a tema scolastico che include 10 giocattoli, alcuni dei quali possono essere afferrati da Barbie!
- Il mappamondo e il computer portatile che si apre e si chiude stimolano la fantasia in un divertente gioco di ruolo.
- I bambini possono aiutare Barbie a insegnare materie scientifiche con un microscopio, due becher, due fiale e un paio di occhiali protettivi.
- Completa il tuo curriculum di gioco e valuta con un blocco note e un libro.
- Per andare in classe, Barbie indossa un golfino rosa e una gonna floreale blu, impreziositi da una collana azzurra, un paio di scarpe bianche e degli occhiali con montatura nera.
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Barbie Maestra aiuta i suoi studenti a superare gli esami con 10 accessori per l'insegnamento. Scopri la geografia con il mappamondo. Studia la biologia con il microscopio. Fai esperimenti come una chimica con due fiale e due becher. Poi prendi appunti, valuta e interroga tutti con il blocco note e il computer portatile che si apre e si chiude. L'abbigliamento di Barbie è completato da occhiali tradizionali e un paio di occhiali protettivi per gli esperimenti. Scopri e colleziona tutte le bambole e i giocattoli di Barbie in carriera per aprire le porte a infinite possibilità, perché con Barbie immagini tutto quello che potrai diventare da grande (in vendita separatamente, secondo disponibilità). Include Barbie con abito, scarpe e 10 accessori a tema scolastico. La bambola non può reggersi in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare.
- MPN
- GJC23
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento