Hasbro Spider-Man con armatura integrale Iron Spider Action Figure 30 cm Titan Hero Series
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Hasbro Spider-Man con armatura integrale Iron Spider Action Figure 30 cm Titan Hero Series

  • ACTION FIGURE DI SPIDER - MAN CON TUTA INTEGRALE IRON SPIDER DA 30 CM ISPIRATA AL FILM: questa action figure Titan Hero Series presenta un design ispirato al film di Spider-Man, parte del Marvel Cinematic Universe
  • ACTION FIGURE CON PUNTI DI SNODO, LE BRACCIA SI MUOVONO: ogni action figure Titan Hero presenta braccia con punti di snodo in modo che i bambini possano metterle in posa e creare giochi ricchi di avventura
  • GIOCA A SALVARE IL MONDO CON SPIDER-MAN: immagina di unirti all'iconico eroe Marvel Spider-Man mentre si dondola tra gli edifici della città per combattere contro i cattivi che minacciano la pace

21,00 € Tasse incluse

17,21 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Spider-Man indossa la sua tuta integrale di Iron Spider per combattere il male e sconfiggere i cattivi di tutto il mondo! Vivi il brivido dell'avventura con Spider-Man.Con questa linea di giocattoli ispirata al film di Spider-Man "No Way Home", i bambini possono immaginare Spider-Man che lancia le sue ragnatele e si arrampica sui muri mentre affronta nuove sfide e lotta contro nuovi nemici. Ulteriori prodotti venduti separatamente, secondo disponibilità. I bambini possono creare nuove epiche avventure grazie a questo personaggio Titan Hero Series ispirato al film Marvel Spider-Man "No Way Home", parte del Marvel Cinematic Universe. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali Hasbro.

HASBRO
F1931
Disponibile
5010993826230
MPN
‎F1931

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)