Hasbro F3816 Marvel Legends Series Retro Statuetta Venom da 9,5 cm
- IMBALLO POSTERIORE - Fan, collezionisti e bambini apprezzeranno questa figurina Venom 375 collezione di 9,5 cm ispirata al personaggio dei fumetti Marvel
- ISPIRATA AI FUMETTI MARVEL: Questa figurina retrò 375 collezione ad un design retrò e articolazioni di prima qualità che gli permettono di assumere diverse posizioni
- ARTICOLI E DESIGN RETRO: questa statuetta Legends Series Retro 375 collezione Venom 9,5 cm ha articolazioni multiple ed è un'ottima aggiunta a qualsiasi collezione di personaggi
- L'UNIVERSO MARVEL IN FORMATO 9,5 cm: esistono altre figure Marvel Legends Series Retro 375 collezione ispirata ai personaggi Marvel, come Dark Phoenix, Wolverine, Marvel’s Falcon e Mr. Fantastic
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 14 giorni
Fusionato al giornalista Eddie Brock, la simbiote Venom ha un solo obiettivo: venire dall'incredibile Spider-Man! Forte dei suoi 80 anni di storia nel settore dell'intrattenimento, Marvel è diventata un pezzo di grande successo delle collezioni di fan in tutto il mondo. Nella collezione Marvel Legends Series i personaggi preferiti dei fumetti e dei film Marvel hanno un design premium e articolazioni di alta qualità che consentono loro di essere posizionati e esposti in qualsiasi collezione. Dal personaggio ai veicoli, agli articoli per cosplay, la collezione Marvel Legends Series propone prodotti di élite ispirati ai personaggi che piaceranno ai fan e ai collezionisti. Altri personaggi venduti separatamente. Nel limite delle scorte. Copyright 2021 MARVEL. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
- MPN
- F3816
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento