Mattel HLP96 Harry Potter Luna Lovegood e Patronus con accessori indossa della Casa Corvonero
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Mattel HLP96 Harry Potter Luna Lovegood e Patronus con accessori indossa della Casa Corvonero

  • Ricrea i momenti iconici dei film oppure inventa storie ricche di magia con Luna Lovegood e Patronus di Harry Potter.
  • Luna evocherà il suo Patronus a forma di lepre per sconfiggere i Dissennatori; usa anche tu l'Incanto Patronus e aiutala!
  • Luna Lovegood impugna la sua bacchetta con piccola spirale di magia blu e presenta dettagli facciali fedeli al personaggio.
  • Grazie agli 11 punti di articolazione e alla veste di Corvonero, Luna Lovegood presenta dettagli magici adatti a ogni stile di gioco.
  • I fan dai 6 anni in su possono collezionare i loro personaggi preferiti di Harry Potter per vivere o ricostruire il Wizarding World.

19,90 € Tasse incluse

16,31 € Tasse escluse

block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal

Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Vivi la magia di Hogwarts con Luna Lovegood e il suo Patronus! Questa bambola di Luna riproduce il personaggio dei film e indossa la veste della Casa Corvonero. Grazie al suo Patronus a forma di lepre e alla sua bacchetta, può sconfiggere i Dissennatori! Questo set è perfetto per tutti i fan di Harry Potter che vogliono raccontare storie piene di magia! Ognuna in vendita separatamente, secondo disponibilità. La bambola non può reggersi in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare.

Mattel
HLP96
0194735117734
MPN
HLP96

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)