DC Comics 6064833 Batman Deluxe Battle Strike Batman da 30 cm 5 accessori e 20 suoni
- BATTLE STRIKE BATMAN: il personaggio di Battle Strike Batman da 30 cm è dotato di un'armatura completa. Posiziona i batarang, la rete o il rampino sulle mani di Batman e tira indietro le gambe per lanciarli contro i supercriminali.
- OLTRE 20 SUONI: premi il petto di Batman per attivare oltre 20 suoni diversi.
- ARMATURA E 5 ACCESSORI: con batarang, rete e rampino, Batman potrà affrontare tutti i suoi nemici. Crea le tue avventure di Batman.
- DESIGN FEDELE AL FUMETTO: questo personaggio di Batman è rappresentato nei minimi dettagli, con armatura completa, mantello in tessuto e un design ispirato al fumetto che dà vita ai tuoi giocattoli di Batman preferiti.
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
check_circle Pagamento in contanti alla consegna, con bonifico, con Paypal, carta o rate tramite Paypal
Assistenza clienti pre e post vendita al numero +39 081 5281273
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Crea le tue avventure di Batman con Battle Strike Batman di DC Comics. Questa action figure da 30 cm è dotata di armatura completa, design realistico, dettagli tratti dai fumetti e gadget per dare vita ai tuoi personaggi di Batman preferiti. Con batarang, rete e rampino, Batman potrà affrontare tutti i suoi nemici. Posiziona i 5 accessori sulle mani di Batman, spingi indietro le gambe e lanciali contro i supercriminali. E quando è a mani vuote, Batman può anche sganciare un pugno. Lancia tutti gli accessori con un vero movimento delle braccia per combattere il crimine e proteggere Gotham City. Premi il petto di Batman per attivare oltre 20 suoni diversi. I fan di Batman e DC di tutte le età adoreranno le action figure di Batman che stimolano l'immaginazione per creare epiche missioni di supereroi. Preparati all'azione con la action figure di Battle Strike Batman.
- MPN
- 6064833
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento