Playmobil Country 70518 Maniscalco con Pickup con Effetti Luminosi
- Divertimento nel maneggio dei pony: Maniscalco con pickup PLAYMOBIL con 1 auto, 1 fucina con le braci per i ferri di cavallo, 1 bambino, 1 pony, 1 supporto per sella e molto altro
- Auto: Ruote con cuscinetto oscillante, Gancio di traino, Tetto removibile e portellone apribile, Fucina con maniglie, Braci con effetti luminosi e molto altro
- Play set che contiene personaggi PLAYMOBIL adatti ai bambini a partire da 4 anni: ottimi per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all'età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati
- Uso quotidiano: Alta qualità e struttura solida, Pulizia dei pezzi esclusivamente con acqua corrente e senza l'uso di prodotti chimici
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Fantastiche avventure con gli animali del maneggio PLAYMOBIL
Maniscalco con Pickup PLAYMOBIL Country
Nella stalla e nell'arena, i piccoli amanti dei cavalli dimenticano completamente il mondo che li circonda. Qui si lavora senza sosta per assicurare il benessere degli animali – soprattutto quando si va in vacanza al maneggio dei pony. Oggi viene a fare visita il maniscalco. Il pony ne è felicissimo e attende con ansia le sue nuove "scarpe". Anche il ragazzo si sorprende quando vede l'uomo col pickup blu arrivare e aprire il portellone. Ha portato con lui un'incudine, una fucina, pinze e altri accessori per forgiare gli zoccoli. Non appena è tutto pronto, il fabbro accende la brace nella fucina e inizia a lavorare...
Giocando nell'avventuroso maneggio PLAYMOBIL con realistici cavalli PLAYMOBIL e numerosi accessori, ragazze e ragazzi possono far volare la loro immaginazione.
- MPN
- 70518
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento