Playmobil 70776 Calendario dell'Avvento Divertente Missione di immersione della polizia
- Azione subacquea a Natale: Calendario dell'Avvento Playmobil "Missione Bagno Colorato per la Polizia" con 2 poliziotti, 1 ladro e molto altro nelle 24 caselline - con colore per il bagno Tinti
- Incluso scooter subacqueo e motore subacqueo, 3 sommozzatori Playmobil, animali marini, merce rubata e molto altro, Adatto al mondo a tema Playmobil City Action
- Play set che contiene personaggi Playmobil adatti ai bambini a partire da 4 anni: ottimi per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all'età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati
- Per il montaggio consultare il libretto d'istruzioni, Alta qualità e solida struttura, È possibile pulire i pezzi prestando attenzione ad utilizzare esclusivamente acqua evitando l'uso di prodotti chimici
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Vivi un Magico Natale con Playmobil
PLAYMOBIL Calendario dell'Avvento "Missione Bagno Colorato per la Polizia"
Il profumo di biscotti è nell'aria, la luce accogliente delle candele dietro i vetri delle finestre e il misterioso uomo con la barba bianca e il cappello rosso sta arrivando - il Natale è qui! E con esso 24 giorni pieni di sorprese e ricche di emozione con il Calendario dell'Avvento "Missione Bagno Colorato per la Polizia" : Uno jet subacqueo, personaggi e accessori Playmobil coordinati sono nascosti dietro le caselline e sono pronti a catturare il ladro e recuperare il bottino sul fondo del mare. La caratteristica speciale: Per un divertimento senza limiti, il gioco può essere immerso nella vasca da bagno, grazie ai colori Tinti inclusi, strisce colorate appaiono nell'acqua durante l'inseguimento - che emozione! Anche dopo Natale, il playset può essere utilizzato per ore
- MPN
- 70776
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento