Playmobil City Life 71202 Ambulanza con luci e suoni
- Un fantastico playset per i bambini che vogliono giocare a far parte del team di soccorso. Si dirigono con l'ambulanza sul luogo dell'incidente per fornire assistenza ai feriti e trasportarli all'ospedale più vicino
- Ambulanza PLAYMOBIL con numerosi accessori per prendersi cura del lavoratore edile ferito. Il modulo luce e suono sul tetto richiede tre batterie micro da 1,5 V (non incluse)
- Il Play set è adatto ai bambini dai 4 anni in su: le dimensioni dei personaggi sono adeguate alle mani dei più piccoli e danno una piacevole sensazione al tatto grazie ai bordi arrotondati
- Prodotto di alta qualità. Pulizia dei pezzi solo con acqua e senza l'uso di prodotti chimici
local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione gratuita in tutta italia
Reso entro 30 giorni
Piccole avventure in centro città
PLAYMOBIL City Life Ambulanza con luci e suoni
'Diventa l'eroe della tua avventura con l'ambulanza PLAYMOBIL con luci e suoni. Le funzioni realistiche della moderna ambulanza con porte laterali e posteriori apribili, modulo luminoso e sonoro sul tetto e accessori dettagliati incoraggiano il gioco. Sul posto arriva subito l'ambulanza per soccorrere l'operaio ferito. Fissato saldamente alla barella, il paziente viene fatto salire in ambulanza e poi portato direttamente in ospedale. Un fantastico playset per i bambini che vogliono giocare a far parte del team di soccorso.
Diverse opzioni di gioco con PLAYMOBIL City Life
PLAYMOBIL City Life rappresenta la vita di città. Edifici residenziali, scuole, boutique alla moda – con i diversi playset è possibile costruire, passo dopo passo, una piccola città PLAYMOBIL nella stanza dei bambini. I personaggi, amorevolmente progettati, invitano a giocare in modo facile, stimolano l'immaginazione e promuovono la creatività dei bambini di tutte le età.
- MPN
- 71202
SPEDIZIONI – 1. Italia
Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative.
Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.
Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.
Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.
I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 14-15 agosto
• 1 novembre
• 8 dicembre
• 24-25-26 e 31 dicembre
Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
Pagamento Sicuro al 100%
su server PayPal
Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)
in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*
feedback Segnala commento